Furti in supermercati: arrestati pensionato e la figlia

di Redazione

 VITULAZIO. Un pensionato di Camigliano e la figlia convivente sono stati arrestati dai carabinieri a Vitulazio, lungo la statale Appia, per un furto al supermercato “Iperfamila” del centro commerciale “Decumano”.

I due, a seguito della segnalazione del direttore del centro, sono stati fermati dai militari della locale stazione mentre trafugavano e occultavano, sotto i propri vestiti e all’interno di alcune borse, capi di abbigliamento ed intimo, prodotti di cosmesi, materiale elettrico e di bricolage, alimenti e bevande varie, privandoli degli apparati antitaccheggio.

Durante la perquisizione nella loro autovettura, all’interno del portabagagli venivano rinvenute altre buste contenenti alimenti che, per stessa ammissione dei due fermati, erano stati trafugati, poco prima, all’Eurospin di Santa Maria Capua Vetere.

La merce, del valore di circa 300 euro, veniva restituita ai proprietari. Gli arrestati, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, venivano ammessi al beneficio della detenzione domiciliare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico