Moda e spettacolo a Caivano: ospite Stefano De Martino

di Redazione

 NAPOLI. Una tregiorni di grande successo a Caivano (Napoli), quella organizzata da Michele Trasparente. Ospiti Stefano De Martino, Francesco Albanese e Salvatore Misticone, direttamente dal cast di “Benvenuti al sud” e Andrea Onofri, corteggiatore di “Uomini e Donne”.

Nel corso delle serate, si sono alternati vari momenti: dalla danza, alla musica, passando per il cabaret, fino al gran finale di alta moda che ha visto sfilare in passerella bellissime modelle, indossando abiti di gran classe ed eleganza, ma anche una serie di capi fonte di ispirazione per un look moderno e casual.

Un’iniziativa, presentata da Anthony Palimieri, che ha dato linfa alle attività commerciali del paese. Il direttore artistico dell’evento, Michele Trasparente, ha dichiarato: “Con questa manifestazione abbiamo messoin risalto anche le cose positive di Caivano, tre giorni in cui è stato possibile divertirsi senza spostarsi, come spesso capita, dalla propria città. Anzi Caivano Moda ha attratto persone provenienti da tutta la provincia”.

A seguire il servizio video con l’intervista a Stefano Di Martino

Caivano, int. Stefano Di Martino – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico