Campania

Le “Donne del vino” a “Villa Lucrezio”

 NAPOLI. “Sorsi di Lune 25, giovani e vino”, l’evento organizzato dalle “Donne del Vino della Campania” per festeggiare il venticinquennale dell’associazione nazionale, ha proposto, al “Lucrezio Café, Villa Lucrezio”, una due giorni di incontri e degustazioni.

Dopo il “Wine Cocktail Show”, con l’esibizione di giovani barman e barlady di età compresa tra i 18 e i 25 anni che hanno presentato cocktail a base di vino da vitigni autoctoni della Campania delle produttrici delle Donne del Vino, martedì, il convegno “I mestieri della Terra con le donne del vino”, con gli interventi di Maria Ida Avallone,
Ugo Vuoso,
Ludovico Roccatello, Luciano Pignataro, Paolo Veronesi, Lucilla Titta, e del consigliere regionale e delegato all’agricoltura Daniela Nugnes (nella foto). A moderare la giornalista Giulia Cannada Bartoli.

Alle 21, la Cena di Gala, con un menù particolarmente ricco, ideato dalle 13 chef delle Donne del Vino, coordinate dalla ristoratrice Antonella Cosentino. I fondi raccolti saranno devoluti direttamente alla neonata delegazione campana della Fondazione Umberto Veronesi.

La realizzazione dell’evento è stata resa possibile anche grazie al prezioso contributo in sponsorship dell’Agenzia di marketing e comunicazione Love Studio di Napoli, un’abile squadra di giovani ed esperti professionisti attivi a 360° nell’organizzazione di eventi.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico