Indesit, Zinzi chiede un tavolo tecnico al ministro Zanonato

di Redazione

 CASERTA. Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha chiesto al Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato, l’istituzione di un tavolo tecnico urgente per affrontare la delicata questione relativa alla Indesit di Teverola.

Il Presidente Zinzi, che ha espresso la massima solidarietà ai lavoratori dell’azienda, ha sollecitato un immediato intervento da parte del Ministro, tenuto conto delle gravi conseguenze socio-occupazionali e di ordine pubblico che già si stanno verificando sul territorio a seguito della notizia del taglio di 540 posti di lavoro nel solo stabilimento di Teverola.

“In un momento di gravissima crisi economica, che nella nostra terra fa sentire i suoi effetti più che altrove – ha spiegato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi – abbiamo il dovere di tutelare i comparti produttivi esistenti e i relativi livelli occupazionali. Vanno difese e rilanciate quelle realtà che operano sul nostro territorio, assicurando interventi a sostegno della produzione industriale e dello sviluppo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico