Campania

Indesit, Zinzi chiede un tavolo tecnico al ministro Zanonato

 CASERTA. Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha chiesto al Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato, l’istituzione di un tavolo tecnico urgente per affrontare la delicata questione relativa alla Indesit di Teverola.

Il Presidente Zinzi, che ha espresso la massima solidarietà ai lavoratori dell’azienda, ha sollecitato un immediato intervento da parte del Ministro, tenuto conto delle gravi conseguenze socio-occupazionali e di ordine pubblico che già si stanno verificando sul territorio a seguito della notizia del taglio di 540 posti di lavoro nel solo stabilimento di Teverola.

“In un momento di gravissima crisi economica, che nella nostra terra fa sentire i suoi effetti più che altrove – ha spiegato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi – abbiamo il dovere di tutelare i comparti produttivi esistenti e i relativi livelli occupazionali. Vanno difese e rilanciate quelle realtà che operano sul nostro territorio, assicurando interventi a sostegno della produzione industriale e dello sviluppo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico