Blitz antidroga, arrestati 26 pusher sull’asse Napoli-Roma

di Redazione

 NAPOLI. Una vasta operazione dei carabinieri del comando provinciale di Frosinone ha portato allo smantellamento di un’associazione per delinquere aggravata dall’uso delle armi e finalizzata al traffico di stupefacenti, cocaina e hashish, attiva tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta.

L’operazione, coordinata dalla Dda di Roma e dalla procura della Repubblica di Frosinone, si è conclusa con l’esecuzione di 26 provvedimenti di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 12 agli arresti domiciliari, e 12 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti affiliati all’organizzazione.

Sono stati impiegati circa 200 carabinieri dei reparti territorialmente competenti, 60 autovetture e due unità cinofile, “conny” e “fresco”, altamente specializzate nella ricerca di droga ed armi.

Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati: cocaina ed hashish, bilancini di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento nonchè materiale documentale attestante l’illecita attività.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico