Campania

Blitz antidroga, arrestati 26 pusher sull’asse Napoli-Roma

 NAPOLI. Una vasta operazione dei carabinieri del comando provinciale di Frosinone ha portato allo smantellamento di un’associazione per delinquere aggravata dall’uso delle armi e finalizzata al traffico di stupefacenti, cocaina e hashish, attiva tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta.

L’operazione, coordinata dalla Dda di Roma e dalla procura della Repubblica di Frosinone, si è conclusa con l’esecuzione di 26 provvedimenti di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 12 agli arresti domiciliari, e 12 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti affiliati all’organizzazione.

Sono stati impiegati circa 200 carabinieri dei reparti territorialmente competenti, 60 autovetture e due unità cinofile, “conny” e “fresco”, altamente specializzate nella ricerca di droga ed armi.

Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati: cocaina ed hashish, bilancini di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento nonchè materiale documentale attestante l’illecita attività.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchiata e costretta a prostituirsi: arrestato ex convivente - https://t.co/zvmBvSYDvi

Molise, spacciavano droga nel carcere di Larino: 7 arresti - https://t.co/0oxKiDHrpW

Palermo, imprenditore antimafia pestato mentre tranquillizza ragazza: caccia all'aggressore - https://t.co/coR9LqERUg

Canicattì, evade dai domiciliari e rapina tabaccheria: arrestato - https://t.co/VIlYqY9ZZa

Condividi con un amico