Aversa

Tribunale, soddisfatta la sezione della Fnp

 AVERSA. E’ con immensa gioia e grandissima soddisfazione che la Fnp, Federazione Pensionati Cislini Aversani, saluta la notizia, davvero sorprendente, della designazione, da parte del Ministero della Giustizia, della città di Aversa a sede del nuovo Tribunale di Napoli Nord.

“Un risultato, quella appena conseguito, – spiega il segretario provinciale, professor Antonio Marrandino – che restituisce alla nostra città quel pregio e quel valore, spesso dimenticati, che la stessa da sempre possiede e che produrrà indubbi vantaggi per le ricadute economiche e di valenza territoriale che ne seguiranno. Un profondo e sincero ringraziamento a chi, con caparbietà e costante impegno, ha da subito creduto in questo progetto investendo tutti i mezzi e le risorse necessarie affinchè lo stesso si realizzasse. Doveroso, pertanto, risulta il nostro ringraziamento al senatore Pasquale Giuliano ed al sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico