Tribunale Napoli Nord, Luciano (Pdl) ringrazia Giuliano e Sagliocco

di Redazione

 AVERSA. Apprendo con vera gioia che il Ministro della Giustizia ha annunziato nel plenum del Consiglio Superiore della Magistratura che Aversa è stata scelta come sede del nuovo tribunale di Napoli Nord.

Il risultato è stato raggiunto grazie all’impegno e alla determinazione del senatore Pasquale Giuliano, cui va il doveroso ringrazi manto e riconoscimento mio personale, del partito e, credo, di tutta la Città, per aver sempre creduto in questo risultato che è senz’altro straordinario per tutta la nostra Comunità.

Un ringraziamento, allo stesso tempo, desidero rivolgerlo all’amministrazione comunale ed al sindaco Giuseppe Sagliocco che hanno sempre fiancheggiato le iniziative del senatore Giuliano sostenendolo in ogni momento e con una discrezione ed una efficacia che alla fine sono risultate vincenti. A nessuno può sfuggire la straordinaria importanza dell’allocazione del nuovo ufficio giudiziario che sarà il quinto tribunale d’Italia e che rappresenterà per la nostra comunità una grande occasione di sviluppo.

A quanti hanno remato contro o non hanno creduto nel successo dell’iniziativa del senatore Giuliano va rivolto un accordato inviato a non sollevare polemiche e ad assecondare una scelta che ormai è definitiva ed ufficializzata in una sede prestigiosa quale quella del Consiglio Superiore della Magistratura.

Alla Città di Aversa l’augurio che questo avvenimento possa segnare l’occasione non solo di una ricomposizione sociale, ma di un risveglio civile e produttivo.

Il coordinatore del Pdl Aversa, Luciano Luciano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico