Scaringia: “Grattini a prezzo scontato da regalare ai clienti dei negozi”

di Livia Fattore

 AVERSA. Consentire ai commercianti di acquistare grattini per il parcheggio a prezzo scontato per rendere, di fatto, gratuito il parcheggio per chi acquista negli esercizi commerciali cittadini.

Questo il senso della proposta che il rappresentante cittadino di “Fratelli d’Italia”, Vittorio Scaringia, che è anche commerciante della centralissima via seggio, ha inviato al sindaco e all’assessore al commercio.

Dopo aver ricordato che “il partito Fratelli d’Italia Aversa desidera posi in modo costruttivo e propositivo nei confronti dell’amministrazione comunale e che la stessa amministrazione si è sempre dimostrata disponibile ad ascoltare le istanze del territorio e delle forze sane e produttive della città”, anche per colmare il gap con i centri commerciali, propone di offrire ai commercianti di Aversa la possibilità di acquistare direttamente presso l’amministrazione dei “grattini” riservati ad incrementare aree di parcheggio poco utilizzate, tipo Piazza Marconi, a prezzi scontati in via sperimentale sino a fine anno.

Per i commercianti, secondo Scaringia, ci sarebbe la possibilità di regalare ai clienti che effettuano un acquisto nei propri negozi il grattino da utilizzare la volta successiva, oltre alla possibilità riceverne fattura in modo da poter essere inserito in contabilità come costo per l’esercente, immediate entrate per le casse comunali e maggiore appetibilità per i clienti che potranno acquistare o passeggiare in città senza sostenere alcun costo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico