Playoff, gli Allievi normanni tra i migliori otto d’Italia

di Redazione

 AVERSA. Il 2 giugno sarà la domenica più importante della stagione, per gli allievi dell’Aversa Normanna, impegnati nella gara di ritorno dei play-off contro il Frosinone.

Alle 16, sul terreno di gioco dello stadio di Lusciano, i ragazzi di allenati da mister Agovino partiranno con il vantaggio di aver vinto il match di andata per 2-0, grazie alla doppietta di Del Prete, ma dovranno sudare la maglia per altri due tempi prima di approdare alla fase finale di Chianciano Terme, fra le migliori otto squadre d’Italia. Un traguardo insperato ad inizio stagione e, per questo, ancora di più ambito dalla dirigenza granata, dallo stesso allenatore e da tutto lo staff del settore giovanile granata. Anche perché sarebbe la prima volta che, una formazione della ‘cantera’ normanna, arriva così in alto, a giocarsi il titolo di Campione d’Italia. C’è attesa per questa gara.

La tribuna della stadio di Lusciano sarà sicuramente piena di tifosi, genitori e, soprattutto, osservatori di alcune fra le più importanti squadre di serie A e B, che verranno a visionare i giovani talenti granata. Un altro motivo d’orgoglio e un’ulteriore dimostrazione del buon lavoro fatto quest’anno in un settore che è sempre più importante per una società di calcio.

“Auguro un grosso in bocca al lupo ai ragazzi – afferma il presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri – e spero, anzi ne sono sicuro, che possano qualificarsi per la final eight in Toscana, dove si giocheranno il titolo nazionale e avranno tutto il supporto della società”. L’appuntamento, quindi, è domani, domenica 2 giugno, a Lusciano, ore 16, per sostenere i baby normanni in questa delicata e decisiva partita contro il Frosinone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico