Miss Muretto, il 28 giugno serata al Pink House

di Redazione

Pink houseAVERSA. Senza sosta l’attività manageriale dei fratelli Vincenzo, Angelo ed Emiliano Vitale, proprietari del Pink house, che si destreggiano tra cultura, solidarietà e marketing.

E così, con l’avvicinarsi della stagione estiva, momento in cui la movida si anima in maniera esponenziale, crescono anche gli appuntamenti e gli eventi che hanno il fine di richiamare tantissimi giovani.

Il mese di giugno, infatti, ha visto la realizzazione di diversi eventi d’eccezione al Pink house. Achiusura di un mese d’eccellenza ecco che il 28 giugno arriva una serata all’insegna della bellezza con la selezione di Miss Muretto Pink House. Serata conclusiva di un casting che si è protratto fino al venti di giugno per selezionare le concorrenti della serata conclusiva durante la quale sarà scelta la vincitrice che conquisterà in tal modo un posto per la selezione regionale.

Un evento cui non si potrà mancare visto che accanto alle delizie gastronomiche ci si potrà deliziare anche con la vista di tante bellezze che sfileranno per “conquistare” le benevolenze della giuria. Ma l’attività dei fratelli Vitale non si ferma con la fine di giugno. Per tutta l’estate, infatti, il Pink house ha pensato di animare il giovedì ed il venerdì. E, così, un appuntamento costante sarà la “serata della messaggistica” con un tuffo nel passato: i messaggi, infatti, non saranno multimediali ma si ricorrerà al vecchio metodo, carta e penna per mandare biglietti a chi occuperà i tavoli del Pink house il giovedì. Mentre il venerdì sarà possibile partecipare a serate di musica dal vivo, serate hawaiane, cocomerate, feste della frutta, mojito party e chi più ne ha più ne metta. Un estate tutta da gustare, quella del Pink house!Non mancate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico