Aversa

Messo in sicurezza il cordolo di Viale Kennedy

 AVERSA. Secondo quella che è diventata una leggenda metropolitana, era costato 600mila euro il cosiddetto “cordolo” di viale Kennedy, uno spartitraffico dell’arteria a scorrimento veloce realizzato nel tratto che va dall’incrocio con via Garofalo a via Numeroso nel 2008 …

… per mettere in sicurezza la strada che nel corso degli anni si è dimostrato più percolo della strada stessa causando decine incidenti con altrettanti feriti e due morti. Per questo andava corretto e modificato.

Un impegno annunciato a dicembre del 2011 dall’allora assessore al traffico ma non realizzato dalla passata amministrazione per mancanza di fondi, dal momento che la somma da spendere per l’intervento, così come progettato all’epoca, sarebbe stata medio-alta. Invece sono bastati un pizzico di buona volontà da parte del sindaco Sagliocco e una spesa di circa seicento euro per risolvere il problema. Ecco come … .

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico