Aversa

Lions Club normanni: Filotea De Gregorio nuovo presidente

 AVERSA. Nella splendida cornice del Circolo Canottieri Napoli si è celebrato il consueto passaggio della Campana del Lions Club Aversa Città Normanna.

Come ogni anno il passaggio da un presidente a successivo è stato configurato ed abbellito dal folto pubblico sionistico presente. Il past presidente, Francesco Petrillo, ha lasciato il testimone al nuovo presidente che quest’anno, per la prima volta nella storia del club, è una donna, Filotea De Gregorio.

Dopo il discorso di commiato e la relazione per il lavoro svolto, Petrillo ha lasciato la classica campana dei Lions alla neo presidente, che ha presentato al pubblico il suo staff per l’anno sionistico 2013-14. Fanno parte del direttivo il segretario Roberto Moretti, il tesoriere Raffaele Sagliocco ed il cerimoniere Gennaro Musto. Ha chiuso la serata il presidente di zona, Angelo Iorio, ed il presidente di circoscrizione, Andrea Tartaglione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico