‘Insieme con la danza’ chiude il Maggio della Solidarietà

di Redazione

 AVERSA. ‘Maggio mese della solidarietà’ è terminato, ieri, con un’iniziativa che ha coinvolto un gran numero di pubblico: Insieme con la danza.

Migliaia di ragazzi, sin dal primo mattino hanno affollato piazza Municipio e via Roma per stage e performance a cura dei maestri delle scuole di danza di Aversa. Via Roma è stata sede di lezioni di Hip hop con Enrico Andreozzi e Francesco Mariniello (Ck Dance) e con Salvatore Capasso (the dancer project) e danze Latine con Maria Rosaria Arena (Reincarnazione Latina).

La mattinata si è conclusa con un flashmob. Si è ballato anche pomeriggio in via Roma con un Buttle di hip hop, lezioni di Zumba fitness (a cura di Zumba devolution Crew) diretta da Umberto di Benedetto e Katia Campagnuolo. Balli anche in piazza Municipio con Corrado Capone (a cura A.m.s.) che ha tenuto lezioni di modern, Lezioni di Danza Classica con Teresa Bosca (scuola danza e Movimento). Ed ancora Modern con Fabiana Fagnoni (In punta di piedi) e Modern Jazz con Claudio Diligente (a cura di In punta di Piedi) e Modern Contemporany con Dino Carano. La serata si è conclusa con il galà di danza in piazza Municipio.

“È stato il modo migliore per concludere Maggio mese della Solidarietà – ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco – un mese ricco di eventi culturali e di solidarietà che ha allietato la nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico