Controlli al mercato ortofrutticolo

di Redazione

 AVERSA. Continua l’attività del nucleo ecologico della polizia municipale. Venerdì mattina sono stati effettuati controllial mercato ortofrutticolo di viale Europa.

Numerosi i controlli effettuati: dalla raccolta differenziata, alle licenze degli operatori fino alla viabilità in viale Europa e via Caruso, strade che segnano l’accesso e l’uscita del mercato. E proprio nel corso di controlli su automobili che sostavano in divieto di sosta, sono stati scoperti ben 7 veicoli sprovvisti dell’assicurazione obbligatoria per i quali è stato disposto l’immediato sequestro amministrativo e l’affidamento del veicolo al proprietario stesso.

“I controlli di questa mattina presso il mercato ortofrutticolo – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – non sono occasionali. Già nel corso della settimana uomini del nucleo ambientale di polizia municipale sono stati presso il mercato ortofrutticolo. In quel caso si è trattato solo di controlli preventivi. Dopo que llo di questa mattina – incalza Sagliocco –i controlli continuano e non escludo la possibilità di emettere delle ordinanze ad hoc per il mercato ortofrutticolo che, effettivamente, necessita di una regolamentazione e di controlli”.

“Un vivo ringraziamento – conclude Sagliocco – al tenente Annamaria Perfetto e Tina D’Errico, così come a tutti gli uomini e le donne del nucleo ambientale di polizia municipale, per il lavoro che svolgono quotidianamente alacremente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico