Continua l’allarme rapine: nel mirino un supermercato e un bar

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “Una rapina al giorno…toglie i commercianti di torno”. Ad Aversa, nonostante l’impegno e la presenza costante delle forze dell’ordine, i negozi cittadini, anche quelli ubicati in zone popolose, continuano a subire furti e rapine.

E’ di martedì pomeriggio l’ennesimo colpo ai danni del supermercato Sisa, gestito dalla famiglia Nugnes, in viale Europa. Si è trattato di un vero e proprio commando di quattro persone che, con volti più o meno travisati e armi in pugno, hanno bloccato l’ingresso e costretto i cassieri a consegnare l’incasso della giornata, con un bottino ancora da quantificare.

La notte precedente, nel mirino dei soliti ignoti è finito il bar “Seven Up”, in via Cirigliano, zona Ippodromo. Anche in questo caso avrebbero agito in quattro. Dopo aver forzato la porta di ingresso rompendo il vetro, sono entrati all’interno del locale e portato via mille euro che erano custoditi nella cassa. E’ la terza volta, tra furti e rapine, che il bar entra nel mirino dei malviventi.

Insomma, Aversa sempre più insicura e sempre in attesa di un serio piano sicurezza che veda, soprattutto, in funzione un sistema serio di telecamere per l videosorveglianza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico