Al via il raduno di auto e moto d’epoca

di Redazione

 CESA. Tutto pronto per la “Prima edizione del raduno di auto e moto d’epoca”.

L’evento è organizzato dallo “History motor club” e si terrà a Cesa, domenica prossima 16 di giugno. Al nastro di partenza si schiereranno le più belle auto e moto immatricolate da almeno 20 anni. Ma l’evento, che allieterà la mattinata con inizio alle ore 8.00, sarà anche una grande festa. Sul piazzale dell’area mercato in via Matteotti, sono previsti momenti di musica, ballo ed esibizioni varie, oltre alla degustazione di prodotti tipici.

Un programma ricco e variegato che allieterà adulti e bambini. Poi ci saranno gli stands delle varie associazioni locali come la Pro Loco e la performance degli alunni della scuola “La Favola”. Il divertimento sarà accompagnato da importanti momenti educativi con la Protezione Civile del Comune di Casapulla che in collaborazione con l’ufficio sinistri delle Generali Agenzia di Santa Maria C.V., simuleranno un intervento di “Primo Soccorso”. Insomma, ci sono tutti i presupposti per uno spettacolo affascinante e suggestivo. Ricordiamo che nell’allestimento della rassegna, che si avvale del patrocinio del Comune di Cesa, sono impegnati i soci del club: Cesare Borzacchiello, Massimiliano Cavatorti, Mario Salpa e Carlo Vaia.

“E’ certamente un appuntamento con la passione per i motori – hanno dichiarato gli organizzatori –. Tuttavia l’evento vuole essere anche l’occasione per ripercorrere la storia e le trasformazioni che hanno subito nel tempo i più noti mezzi di trasporto quali auto e moto. In pratica, un tuffo nel passato con tanto amarcord che tuttavia si deve tradurre in stimoli positivi e in una voglia di fare e fare bene per il futuro”.Intanto, il programma della manifestazione prevede il ritrovo delle auto e delle moto nel piazzale dell’area mercato in via Matteotti e poi una sfilata per le vie della piccola cittadina dell’agro aversano. “Speriamo – hanno chiosato gli organizzatori – di poter regalare un bel momento di festa a tutti e fare dell’evento un piacevole appuntamento annuale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico