Tentano furto in abitazione: arrestati dai carabinieri

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. A Trentola Ducenta, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza, per furto aggravato, i napoletani Rocco Dell’Aversana, 33 anni, Antonio Riccio, 30, e Ciro Dell’Aversana, 27.

Approfittando dell’assenza della proprietaria, i tre si erano introdotti all’interno di un’abitazione in via Lago d’Averno e, dopo aver forzato la porta d’ingresso, avevano preso monili in oro, effetti personali ed alcuni elettrodomestici. I malviventi, però, venivano notati da una pattuglia dei carabinieri in transito, mentre scavalcavano il cancello di recinzione dell’abitazione, tentando di darsi a precipitosa fuga a bordo di autovettura Fiat 500, in uso ad uno degli arrestati.

Il maldestro tentativo di fuga non sortiva il risultato sperato, visto che i malfattori venivano prontamente bloccati dopo un breve inseguimento. La successiva perquisizione personale e veicolare consentiva di rinvenire larefurtiva che, interamente recuperata, veniva restituita alla proprietaria. All’interno del mezzo, inoltre, venivano trovati attrezzi atti allo scasso, sottoposti a sequestro insieme all’autovettura. Gli arrestati, invece, venivano associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico