Trentola Ducenta

Festa della Mamma il 12 maggio

 TRENTOLA DUCENTA. Domenica 12 maggio dedicata alla Festa della Mamma e quindi, come è ormai consuetudine da qualche anno, alla vendita delle piantine di Azalee.

Anche stavolta l’iniziativa è dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul cancro), che mette in piazza le sue migliaia di gazebo e i circa 20mila volontari, che con la vendita delle Azalee andranno a sostenere la lotta contro il cancro. A Trentola Ducenta scende in piazza l’Associazione “Ferdinando Folgori” che va a coprire sia Piazza Beato Paolo Manna che Piazza Giovanni Paolo II, quindi così, come suol dirsi da queste parti, sia Ducenta che Trentola. Lo scorso anno furono vendute ben 200 piantine, con un notevole sostegno alla campagna. A condurre le operazioni di vendita e promozione alla salute il presidente Giorgio Di Guida, con i fidi soci della “Folgori”.

L’obiettivo naturalmente è quello, ancora una volta di svuotare le ceste e dare speranza a chi tanto soffre, inutile dire che l’occasione è quella per portare a casa una piantina di azalea da donare alla mamma per la festa proprio a lei dedicata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico