Parrocchia e Ualsi organizzano viaggio a Lourdes per gli ammalati

di Redazione

 TEVEROLA. Come da tradizione, la parrocchia di San Giovanni Evangelista, nel mese di maggio, in collaborazione con la fondazione Ualsi, celebra la giornata di preghiera e di sensibilizzazione dell’ammalato.

E organizza un viaggio a Lourdes, famosa località francese meta di pellegrini da ogni angolo del mondo. Il parroco e il consiglio pastorale ringraziano tutte le persone che hanno contribuito a far sì che una persona ammalata, che vive in situazioni di disagio economico e di salute, possa recarsi a Lourdes, nel luogo dell’Apparizioni della Madonna, e chiedere la sua materna benedizione e guarigione. Ci sarà una commissione dell’Ualsi ad esaminare e scegliere l’ammalato in base ai requisiti richiesti.

Chi intende partecipare ed accedere alla graduatoria deve recarsi in parrocchia, dal 20 a 25 maggio, dalle ore 17.30 alle 19, con i seguenti documenti: tessera sanitaria, certificato medico che indica la malattia, copia del modello Isee. Il viaggio si terrà dal 15 al 21 agosto, in treno speciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico