Elezioni, Di Benedetto e la sua “Opportunità” in testa ai sondaggi

di Redazione

 TEANO. La lista civica “Un’opportunità per Teano”, guidata da Nicola Di Benedetto, è in testa nei sondaggi sulle elezioni amministrative di Teano.

E così, se all’inizio, non avevano dato molta importanza alla cosiddetta “squadra dei volti nuovi”, le coalizioni avversarie al termine della campagna elettorale, si ritrovano a fare i conti con il successo strepitoso ottenuto da Di Benedetto.

Molti voti di opinione convergeranno su “Opportunità, da parte di quei cittadini che sono stanchi delle solite dinamiche e che dinanzi alle solite riproposizioni del vecchio modo di fare politica, intendono scegliere la strada della discontinuità. In questi anni i teanesi hanno assistito al declino progressivo e ora vogliono voltare pagina. E’ per questo che Di Benedetto è in pole position, ma non solo.

I candidati, non “macchiati” dal peccato originale di aver amministrato improduttivamente, sono molto amati a Teano per la loro storia d’impegno civile. Uomini e donne che hanno sempre partecipato attivamente alle battaglie in difesa dei cittadini.

Il consenso per “Un’opportunità per Teano”, è cresciuto come un fiume in piena e sul podio del vincitore ora il volto più plausibile risulta essere, alla vigilia delle elezioni, proprio quello di Di Benedetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico