Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Elezioni, Di Benedetto e la sua “Opportunità” in testa ai sondaggi

 TEANO. La lista civica “Un’opportunità per Teano”, guidata da Nicola Di Benedetto, è in testa nei sondaggi sulle elezioni amministrative di Teano.

E così, se all’inizio, non avevano dato molta importanza alla cosiddetta “squadra dei volti nuovi”, le coalizioni avversarie al termine della campagna elettorale, si ritrovano a fare i conti con il successo strepitoso ottenuto da Di Benedetto.

Molti voti di opinione convergeranno su “Opportunità, da parte di quei cittadini che sono stanchi delle solite dinamiche e che dinanzi alle solite riproposizioni del vecchio modo di fare politica, intendono scegliere la strada della discontinuità. In questi anni i teanesi hanno assistito al declino progressivo e ora vogliono voltare pagina. E’ per questo che Di Benedetto è in pole position, ma non solo.

I candidati, non “macchiati” dal peccato originale di aver amministrato improduttivamente, sono molto amati a Teano per la loro storia d’impegno civile. Uomini e donne che hanno sempre partecipato attivamente alle battaglie in difesa dei cittadini.

Il consenso per “Un’opportunità per Teano”, è cresciuto come un fiume in piena e sul podio del vincitore ora il volto più plausibile risulta essere, alla vigilia delle elezioni, proprio quello di Di Benedetto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico