Pro Loco: “Festa, farina e fragole” rinviata al 15 e 16 giugno

di Redazione

 SUCCIVO. Anche quest’anno, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno la Pro Loco Succivo riproporrà la manifestazione “Festa, farina e fragole”.

La manifestazione si terrà sabato 15 e domenica16 giugno (e non più il 1 e 2 giugno), a Succivo, nella centralissima piazza IV Novembre. Quest’anno ci saranno delle novità. Lo scopo dell’iniziativa è quella di rilanciare l’economia locale con prodotti d’eccellenza.

Al fianco dei panifici atellani, che prepareranno per i partecipanti pizze di tutti i tipi, casatielli e altro ancora, vi sarà uno stand gestito dalla rinomata pasticceria Cretella che proporrà il cosiddetto “spumone”, il gelato delle feste che fa parte integrante della tradizione gastronomica locale.

Durante le due serate ci saranno momenti ludici che coinvolgeranno anche i piccoli visitatori che si vanno ad aggiungere a quelli di intrattenimento musicale. Saranno raccolti dei fondi per la ricostruzione della Città della Scienza e non sarà trascurato il problema dei rifiuti e roghi tossici. La Pro Loco invita la cittadinanza a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico