“On Art”, serate musicali e culturali alla Casa delle Arti

di Redazione

 SUCCIVO. Sabato 11 maggio, alle ore 21.30, presso la Casa delle Arti di Succivo, si darà il via ad un ciclo di serate musicali e non, battezzato “On Art”, frutto del lavoro dell’Associazione culturale Artisticamente.

L’evento sarà ad ingresso gratuito ed avrà inizio con: Pietro “Pedar” Annibale che ci farà ascoltare alcuni suoi pezzi inediti . Il giovane cantautore s’ indirizza dapprima agli studi classici ma poi scoprirà che la sua vera passione è il Blues.

Tra i banchi di scuola conosce Luca Gallotti, col quale nasce una stretta collaborazione artistica. Pare stia lavorando alla sua opera prima. Seguirà poi “Il Quarto Imprevisto”, gruppo formatosi nel 2010 dall’incontro tra: Antonio Gera – voce e chitarra, Pasquale Pezzullo – Basso, Giovanni Feliciello – chitarra e Vincenzo De Luca – Batteria.

L’obiettivo posto alla base del loro primo lavoro in uscita, è l’idea comune di ricercare un sound, che riesca a guidare l’ascoltatore attraverso strade diverse verso un’unica direzione. Dieci tracce, affreschi di emozioni condivise e condensate in pochi minuti di note e parole, che corrono e si rincorrono su percorsi messi in parallelo. On Art, non sarà solo musica.

Durante la serata, infatti, nella sala expo si terrà la mostra fotografica intitolata “Mind the speed” a cura di Antonio Belardo e Francesco Verde. Un modo, questo, per dare spazio a tutti quei giovani che vogliono misurarsi con nuove esperienze artistiche in maniera ufficiale.

Il presidente Salvatore Errico afferma: “Dopo uno stop durato qualche mese, ritorniamo sotto una nuova veste con una serata tutta nostra. Molti sono i cambiamenti apportati e tanto è il fervore tra gli associati. Speriamo come sempre di stupirvi, non solo con effetti ottici!” Stay tuned…To be continued…

Carla De Luca

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico