Succivo

Il Pd promuove incontri di quartiere

 SUCCIVO. Cari cittadini, dopo due mesi dalle ultime elezioni politiche, siamo costretti ad assistere ai continui litigi e palese inefficienza di una classe politica che, a tutt’oggi, non è in grado di dare risposte concrete per risolvere i molteplici problemi che affliggono il nostro Paese.

Pur non condividendo la scelta del Pd nazionale, di formare un governo di larghe intese, non abbiamo perso la voglia di continuare a lavorare per un coerente e costante sostegno alle aspirazioni di tutte le categorie sociali portatrici di interessi generali e meritevoli di tutela, per il loro contributo alla crescita economica, civile e democratica della nostra nazione. Siamo convinti che da questa crisi si possa uscire solo con la buona politica.

L’impegno deve partire dal nostro territorio con un’azione capace di favorire la partecipazione motivata dei cittadini dando l’opportunità, a tutti, di prendere parte ad un progetto amministrativo condiviso per migliorare Succivo. E’ nostra la convinzione di chi ritiene indispensabile un rinnovamento della politica che sia in grado di saper ascoltare, di cogliere le intelligenze e costruire un paese migliore, con un’attenzione particolare all’ambiente, al lavoro, ai giovani e alle famiglie. Insieme ce la possiamo fare!

Per questi motivi, il Pd locale, tutti i sabato del mese di maggio, incontrerà i cittadini per ascoltare la loro voce, il loro vissuto, la loro esperienza quotidiana. Tutti insieme per contribuire alla scelta di un programma politico-amministrativo capace di servire il bene comune, senza trarre vantaggi illeciti e senza approfittare del bisogno e delle debolezze degli altri.

Gli incontri si terranno: sabato 04/05/2013, zona Cardoni; 11/05/2013, via E. De Filippo; 18/05/2013, via Livatino; 25/05/2013, piazzetta Caduti sul Lavoro. Insieme ce la possiamo fare.

Il circolo Pd di Succivo

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico