Atellana Volley organizza campus estivo

di Redazione

 SUCCIVO. L’estate è sempre più vicina, l’incombere delle vacanze entusiasma i più grandi ma soprattutto i più piccoli che le riconoscono come periodo di completa libertà.

La “A.S.D. Atellana Volley & Sports” si impegnerà ad avvalorare tale senso di libertà con la formazione del “Campus Estivo”. L’idea, che si appresta ad essere messa in atto per il quinto anno consecutivo, nata, dunque, nel 2008, grazie alla collaborazione tra le varie menti dirigenziali della società succivese, rappresenta un agglomerato di sport e dei cosidetti “giochi senza frontiera”.

Si spazierà, infatti, dal calcio alla corsa con i sacchi, dal basket alla pallavolo, in modo tale da rendere massimo il divertimento per i bambini che vi prenderanno parte, nella speranza di fargli vivere qualcosa di indimenticabile all’insegna dello sport e dei suoi benefici. Il Campus partirà in data 10 giugno 2013 e si protrarrà per tutto giugno e luglio fino agli inizi di agosto, per poi riprendere nella prima metà di agosto terminando definitivamente nei primi giorni di settembre.

Le attività dureranno 5 ore, dalle 8 e 30 del mattino alle 13 e 30, dal lunedì al venerdì esclusi sabato e domenica. Divertimento assicurato a tariffe convenienti. Si tratta di un progetto autofinanziato il cui fine è quello di formare il bambino dal punto di vista sportivo, di farlo avvicinare a tale arte e di disciplinarlo in maniera completa. Ci si aspetta, difatti, tanta affluenza, nell’impegno, da parte della società, di mantenere al meglio il servizio prestato.

Inoltre, nel pomeriggio di giovedì 16 maggio 2013, il Palasport “Franco Papa” di Succivo ospiterà il Torneo delle Province, a cui vi prenderanno parte le rappesentative maschili di Caserta, Avellino e Napoli. Gli incontri previsti sono: Caserta – Avellino ore 17; Napoli – Avellino ore 18.30; Caserta – Napoli ore 19.30. Un’Atellana che, nonostante stia ricevendo poche attenzioni e non stia attraversando un periodo positivo, risponde sempre “presente”, rimanendo attiva a 360 gradi, affrontando a testa alta qualsiasi problema gli si presenti davanti.

Federico Cretella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico