Ufficio postale chiuso: accordo con Comune garantira’ corrispondenza

di Redazione

 SPARANISE. Si è tenuto in Municipio un vertice tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mariano Sorvillo ed i rappresentanti di Poste Italiane.

Sul tavolo la notizia della imminente chiusura, causa lavori di ristrutturazione interna, della sede dell’ufficio postale di via Le Castagne che chiuderà i battenti a partire da giorno 13 maggio. Come anticipato da Poste Italiane, i lavori avranno una durata di 15 giorni e gran parte dei servizi saranno garantiti dagli uffici ubicati presso i vicini comuni di Calvi Risorta, Francolise e Pignataro Maggiore. Il servizio di ritiro degli oggetti a forma sarà garantito dall’ufficio postale di Francolise.

Dal suo canto, seguendo il solco di un rapporto di proficuo dialogo e di collaborazione reciproca instaurato da tempo grazie all’impegno del consigliere comunale Roberto Mandara, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione del personale di Poste Italiane due vani del Municipio che fungeranno da punto di smistamento e grazie ai quali sarà possibile garantire il servizio di recapito della corrispondenza direttamente da Sparanise per tutto il periodo della durata dei lavori e fino alla riapertura dell’ufficio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico