Cellole, disagi per Adsl nelle frazioni di Centore e Casamare

di Redazione

 CELLOLE. Disagi per gli utenti Telecom nelle frazioni di Cellole: Centore e Casamare. Già da diversi giorni i cittadini in possesso della linea Adsl che consente la navigazione in rete non hanno la possibilità di accedervi a causa di un disagio che non è stato ancora risolto.

Diverse sono state le sollecitazioni degli utenti inoltrate alla società di telefonia, ma il problema non è stato ancora superato. I cittadini, dunque, hanno pensato di rivolgersi alle istituzioni locali, ed in particolare al presidente del consiglio comunale, Augusto Verrico, che si è fatto carico di intervenire portando la lamentela ai responsabili della società.

“Mi sono fatto carico di inoltrare la problematica e sollecitare al più presto la sistemazione del guasto. Spero che la Telecom invii nel più breve tempo possibile dei tecnici che possano ripristinare la linea Adsl nelle frazioni di Centore e Casamare, visto che molti utenti utilizzano internet non solo per svago ma anche per lavoro”, ha concluso il presidente Verrico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico