Sessa Aurunca - Cellole

Cellole, disagi per Adsl nelle frazioni di Centore e Casamare

 CELLOLE. Disagi per gli utenti Telecom nelle frazioni di Cellole: Centore e Casamare. Già da diversi giorni i cittadini in possesso della linea Adsl che consente la navigazione in rete non hanno la possibilità di accedervi a causa di un disagio che non è stato ancora risolto.

Diverse sono state le sollecitazioni degli utenti inoltrate alla società di telefonia, ma il problema non è stato ancora superato. I cittadini, dunque, hanno pensato di rivolgersi alle istituzioni locali, ed in particolare al presidente del consiglio comunale, Augusto Verrico, che si è fatto carico di intervenire portando la lamentela ai responsabili della società.

“Mi sono fatto carico di inoltrare la problematica e sollecitare al più presto la sistemazione del guasto. Spero che la Telecom invii nel più breve tempo possibile dei tecnici che possano ripristinare la linea Adsl nelle frazioni di Centore e Casamare, visto che molti utenti utilizzano internet non solo per svago ma anche per lavoro”, ha concluso il presidente Verrico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico