Sant’Arpino

PulciNellaMente, organizzatori si complimentano con Rossi Doria

 SANT’ARPINO. C’è grande soddisfazione fra gli ideatori ed organizzatori di PulciNellaMente per la “riconferma” di Marco Rossi Doria a sottosegretario al Ministero dell’Istruzione.

Il “maestro di strada”, come lui stesso si ama definire, è da sempre un amico della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola. Un’amicizia nata tantissimi anni fa e rafforzatasi anche durante l’incarico ricoperto all’interno del Governo Monti.

“L’intero staff organizzativo di PulciNellaMente – dichiarano Elpidio Iorio, Antonio Iavazzo e Carmela Barbato è davvero entusiasta della conferma del maestro Marco Rossi Doria a sottosegretario all’Istruzione. Una risultato che è frutto dell’ottimo lavoro svolto durante quest’anno e mezzo nel corso del quale ha messo a disposizione della collettività la sua esperienza maturata sul campo in tutti questi decenni. Marco Rossi Doria sin dalla nascita è stato vicino alla nostra Rassegna, non lesinando mai il proprio supporto ed aiuto, dimostrando coi fatti di credere in PulciNellaMente. Siamo certi di poter proseguire anche nel futuro prossimo i discorsi intrapresi negli ultimi mesi. Ma al di là del nostro ‘interesse particolaristico’ avere una personalità come Rossi Doria in un ruolo chiave è una buona notizia per tutta la nostra Regione e per l’intero Meridione d’Italia e soprattutto per le nuove generazioni. A lui ed a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico