L@D presenta i candidati in Piazza Umberto

di Redazione

 SANT’ARPINO. Dopo il debutto di domenica scorsa in Piazza Lucio Battisti, i candidati al consiglio comunale di Sant’Arpino “Libera@Democratica”si “presenteranno” ai propri concittadini in Piazza Umberto I domattina ore 11.

Il movimento guidato da Francesco Capone, infatti, tornerà nel cuore pulsante del paese alle porte di Aversa per un nuovo comizio dove saranno illustrati alla cittadinanza i punti salienti del programma elettorale che si propone l’ambizioso obiettivo di fari rinascere Sant’Arpino dopo la triste esperienza dell’amministrazione Di Santo.

Così come accaduto in piazza Lucio Battisti i sedici candidati di Libera@Democratica porteranno il proprio saluto illustrando brevemente le ragioni della propria “discesa in campo” al fianco di Capone ed in particolare i motivi che li hanno spinti ad accettare il progetto del Movimento Civico.

Prima del candidato sindaco prenderanno, poi , la parola alcuni dei rappresentati del movimento illustrando nello specifico i punti caratterizzanti dell’azione di governo che Sant’Arpino Libera@Democratica si propone di attuare una volta al governo del paese.

Il discorso finale toccherà, ovviamente, a Capone che continuerà nel proprio dialogo con la cittadinanza che con grandissimo entusiasmo sta prendendo parte al tour elettorale “Uniti per Riprenderci il Futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico