Sant’Arpino

La compagnia “‘O Raggio ‘e Sole” in scena per i piu’ bisognosi

 SANT’ARPINO. Dopo il successo dello scorso mese torneranno in scena sabato sera gli attori della compagnia amatoriale santarpinese “‘O Raggio ‘e Sole”.

L’appuntamento è fissato alle 20.30, nella scuola media “Rocco”, quando si alzerà il sipario su uno dei classici della tradizione partenopea ed italiana in generale: il capolavoro diEduardo De Filippo“Filumena Marturano”. La serata, organizzata dall’Associazione “Nostra Signora di Fatima – Oasi di Padre Pio”, ha un fine nobile in quanto il ricavato andrà per l’organizzazione della “Festa della Solidarietà”,che ogni anno regala ungiorno di festa a persone più sfortunate.

Ancora una volta si caleranno nei panni di Domenico Soriano, di donna Filomena, dei figli di quest’ultima e della loro “Corte dei miracoli”, i variTonino Ferrante, Rosa Marrazzo, Giovanni Ferrante, Rossella Vitiello, Bartolo Iorio, Valeria Vitiello, Francesco Ciuonzo, Angela Esposito, Nicola OlivaeGiovanni Copertino. La regia della piece è affidata a Tonino Ferrante, mentre le scene sono realizzate da Giovanni Ferrante.

Il costo del biglietto per lo spettacolo di mercoledì è di 2 euro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico