In partenza “Estate Ragazzi 2013”

di Redazione

 SANT’ARPINO. L’estate è ormai alle porte e a Sant’Arpino è sinonimo dell’evento più atteso dai bambini e dai ragazzi, “Estate Ragazzi”, la manifestazione organizzata dal Co.D.I. in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Anno dopo anno, il Co.D.I. che si interessa di promuovere l’agio e il benessere dell’infanzia e dell’adolescenza nel territorio comunale e non solo, presenta una serie di iniziative accuratamente selezionate, che vengono svolte grazie alla partecipazione delle associazioni locali, in risposta ad uno specifico avviso.

E il presidente del Comitato Domenico Cammisa fa sapere che, dal 13 maggio fino al 20 maggio, tutte le associazioni, in possesso di determinati requisiti, possono presentare proposte progettuali che verranno concretizzate nella prossima edizione della manifestazione estiva.

Le proposte dovranno mirare a tre obiettivi fondamentali: migliorare l’approccio con l’ambiente, promuovere le relazioni tra e con gli adolescenti e favorire le relazioni positive per il riconoscimento e la valorizzazione di tutte le diversità.

Inoltre, i giovani santarpinesi che hanno un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, e che hanno esperienze pregresse di tutoraggio con i minori e un titolo di studio attinente, possono presentare la candidatura a tutor. Tutte le richieste potranno essere presentate presso la sede del Co.D.I. in via Piave 7, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico