I Giovani Democratici a sostegno di Capone

di Redazione

 SANT’ARPINO. I Giovani Democratici annunciano il proprio sostegno alla lista “Sant’Arpino Libera @ Democratica” e dunque al candidato sindaco Francesco Capone.

“La scelta – spiega il segretario Davide D’Elia – è stata dettata dalla disponibilità di Capone ad accogliere i quattro punti programmatici presentati dai Giovani Democratici nell’ambito dell’iniziativa pubblica organizzata lo scorso 21 aprile. Dopo un proficuo confronto sui temi proposti Capone ed il suo gruppo di candidati hanno, infatti, accolto i suggerimenti giunti dai Gd santarpinesi in particolare: per l’ambiente Capone ha assicurato il suo impegno per lo smaltimento dell’amianto, il contrasto ai roghi tossici e l’innalzamento al 50% in tempi rapidi della percentuale di raccolta differenziata, anche attraverso premi ed incentivi alle famiglie; per l’occupazione ha garantito il suo sostegno ai giovani imprenditori e alle giovani imprese con sgravi fiscali e incentivi economici; per il sociale ha assicurato sostegno alle famiglie più disagiate per garantire loro una vita dignitosa attraverso il virtuoso ed ampio coinvolgimento di tutte le associazioni locali. Infine un punto particolarmente a cuore ai Gd era la condivisione del Codice etico per liste senza ogni sorta di dubbio sulla correttezza e onorabilità dei candidati”.

Secondo i Gd “la credibilità personale degli uomini e delle donne chiamati a rappresentare i cittadini è il requisito cardine che deve contraddistinguere l’impegno politico e l’onestà nella gestione della pubblica amministrazione. Su questo argomento il movimento Sant’Arpino Libera@Democratica, non avendo candidati macchiati dall’ombra del dubbio, ha accolto in pieno l’invito dei Giovani Democratici che si ritengono soddisfatti dell’impegno preso con chi si appresta, se il responso delle urne sarà favorevole, a governare Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico