Hidros Volley scende in piazza

di Redazione

 SANT’ARPINO. La Hidros Volley, ha deciso: scende in piazza. E’ tempo di sport, è tempo, soprattutto per la cittadina di Sant’Arpino (in questo periodo preelettorale) di abbassare i toni, e chi meglio dei bambini, portatori di gioia e allegria, può strappare un sorriso all’astioso adulto.

Domenica, 12 maggio, la neonata società presieduta da Vincenzo D’Ambra, invita la cittadinanza a passare una mattinata all’insegna della spensieratezza in compagnia con le piccole “goccine” dell’Hidros Volley.

Una manifestazione, quella che andrà in scena domenica prossima a Sant’Arpino, fortemente voluta dal direttore generale del sodalizio pallavolista santarpinese, Ferdinando Cristiano:”Noi dell’Hidros Volley siamo straconvinti che lo sport sia una delle prime e importanti difese contro la devianza giovanile. I nostri territori sono purtroppo tristemente famosi per tantissime negatività e mal costume. Tuttavia non mancano i presupposti per un cambiamento.Lo sport è un propellente importantissimo per l’educazione civica del futuro cittadino. L’Hidros Volley è una società costituitasi appena sette mesi fa. Nonostante la societàsia in una fase ancora di primo vagito, siamo molto entusiasti dei risultati ottenuti, se pur parliamo dei settori giovanili, mi piace porre l’accento sul successo ottenuto dal settore calcio allenato dal nostro mister Michele Vitale, contro la blasonata scuola calcio AC Milan. Molte, infatti, sono le adesioni che abbiamo raccolto con i vari settori dalla pallavolo al calcio. Questo risultato ci sprona a continuare e ad offrire un servizio sempre migliore alle nostre piccole ‘goccine'”.

“Un ringraziamento – continua Cristiano – a tutte le famiglie che hanno scelto Hidros Volley, allo staff, ovviamente al presidente Enzo D’Ambra. Un ringraziamento speciale alla nostra istruttrice la signora Rosaria Di Lorenzo, una persona speciale, dalle capacità tecniche ma soprattutto umane fuori dal comune. Durante la manifestazione saranno distribuiti ai bambini gadget e il programma estivo dei vari appuntamenti per un’estate tutta da vivere insieme alla società Hidros Volley”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico