Hidros Volley, festa in piazza

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ stato il festival dello sport quello mandato in scena domenica 12 maggio, in piazza, a Sant’Arpino, dalle “piccole gocce” dell’ormai più che affermata Hidros Volley, …

… una manifestazione senza precedenti che ha visto il susseguirai di numerose dimostrazioni sportive delle piccole leve iscritte ai corsi di casa Hidros. Una giornata che ha ritrovato i colori e il sapore dell’innocenza vedendo i bambini della comunità santarpinese divertirsi e facendo battere i loro cuoricini all’unisono trasformare una semplice piazza in un luogo di ritrovo per tutti! Il direttore generale Ferdinando Cristiano commenta cosi la giornata: “La nostra risorsa più grande sono i bimbi con le loro famiglie, e cosa c’è (di più bello di vedere quest’ultimi vivere in armonia e spensieratezza il proprio paese all’insegna dello sport! Casa hidros è questo, è questo che trasmettiamo ai nostri piccoli ed è questo il messaggio forte che lanciamo, lo sport sano, senza scopo di lucro e soprattutto per tutti!”.

“Hidros Volley. La pallavolo che non c’era!”. E’ questo il commento del presidente del sodalizio Vincenzo D’Ambra, noto imprenditore della blasonata Hidros point del gruppo D’Ambra, leader nella termoidraulica campana, lo staff della nostra società sta promuovendo ormai da mesi i sani valori dello sport, ed io sono fermamente convinto che il punto di partenza per un futuro migliore sia proprio il palcoscenico dei piccoli formandoli con lo sport e il senso di Unione e di attaccamento, questo è casa hidros!”.

Alla fine il presidente ci tiene a ribadire che il successo ottenuto fino ad oggi non sarebbe stato possibile senza il suo staff; Rocco Russo (responsabile tecnico), Benedetta Ziello (responsabile palavolley e segreteria), Tuberosa Daniela (responsabile amministrativa e rapporti squadra societa), Michele Vitale (direttore tecnico e coach settore calcio), Rosaria Di Lorenzo (responsabile e istruttrice minivolley), Ferdinando Cristiano (direttore generale), Antonio Colella (vicepresidente). La Hidros Volley è un qualcosa che non esisteva sul territorio, e si farà carica di promuovere i sani valori dello sport tra i piccoli, quindi siete tutti invitati a venire a toccare con mano la realtà che non c’era nella palestra delle scuole in piazzetta paradiso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico