Elezioni, doppio comizio per Capone

di Redazione

 SANT’ARPINO. Ultima settimana di campagna elettorale per la lista “Sant’Arpino Libera@Democratica”.

Si partirà domenica 19 maggio, quando il candidato sindaco, Francesco Capone, terrà nella stessa giornata due comizi per incontrare i cittadini santarpinesi parlando con loro dei problemi che attanagliano il paese e delle soluzioni che intende portare avantinei prossimi cinque anni di amministrazione. Il primo appuntamento è in piazza Umberto I, alle ore 10.30. Il secondo incontro, invece, si terrà alle 19.30, in zona Castellone, dove sarà portata all’attenzione dei partecipanti il gravoso problema dello smaltimento dell’amianto, che in questi cinque anni non ha ricevuto la dovuta attenzione, provocando inquinamento ambientale e problemi alla salute dei cittadini.

Si proseguirà con una discussione sulla riqualificazione dell’intera zona “Castellone”, abbandonata dalla giunta Di Santo e priva di un reale piano di sviluppo. Infine sarà possibile vedere su maxischermo l’ultima partita di campionato Roma – Napoli.

Il tour elettorale proseguirà lunedì 20 maggio, a piazzetta Paradiso, alle ore 19.30, dove alla fine del comizio ci sarà l’evento “Aperitivo in Paradiso”. Questa sarà un’ occasione favorevole affinchè gli elettori possano conoscere il programma amministrativo e discuterne con i candidati suggerendo anche eventuali proposte per il bene di Sant’Arpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico