Di Santo: “La nostra sarà una giunta a costo zero”

di Redazione

Eugenio Di Santo SANT’ARPINO. A conclusione della campagna elettorale il sindaco uscente Eugenio Di Santo si rivolge ai santarpinesi.

Carissimi concittadini, siamo ormai giunti alla conclusione di una campagna elettorale che mi ha visto ancora una volta impegnato come candidato alla carica di sindaco del nostro paese. Poche ore ci dividono dal voto e, dopo essere stato nelle vostre case e aver ricevuto un’accoglienza straordinaria, voglio rivolgermi ancora a Voi per ringraziarVi.

Grazie per la fiducia che ci avete dimostrato negli ultimi 5 anni. Grazie per la stima che ci avete manifestato nelle ultime settimane e grazie per essere stati con noi nei diversi comizi che ci hanno consentito di illustrare gli obiettivi raggiunti e i punti programmatici più importanti di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”.

Per i prossimi 5 anni ci siamo impegnati a continuare nella rivoluzione democratica che ha portato alla rinascita del nostro paese. E la nostra sarà una giunta a costo zero. Né sindaco, né assessori, né consiglieri comunali percepiranno un solo euro di indennità. Questo vuol dire che ci sarà un risparmio di 100.000 euro l’anno, 500.000 euro in 5 anni che saranno stanziati nell’ambito delle Politiche Sociali e quindi devoluti alle famiglie in difficoltà.

La continuità è la scelta che Vi chiediamo di compiere perché solo proseguendo lungo la strada intrapresa 5 anni fa potremo raggiungere insieme importanti risultati per la nostra amata Sant’Arpino. Il 26 e 27 maggio scegliete la continuità e scegliete gli uomini e le donne di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico