Di Santo chiude la campagna elettorale: ospite Monica Sarnelli

di Redazione

Monica SarnelliSANT’ARPINO. Sarà una chiusura in grande stile quella della campagna elettorale di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” e del sindaco uscente Eugenio Di Santo. L’appuntamento è per giovedì 23 maggio, alle 19.30, in piazza Umberto I.

Di Santo e i 16 candidati della coalizione chiuderanno la serie di comizi pubblici dell’ultimo mese illustrando gli obiettivi programmatici più importanti e le ragioni per cui la scelta più giusta per Sant’Arpino è la continuità. “Il grande entusiasmo che in queste settimane abbiamo riscontrato – dichiara Di Santo – sia nelle case dei cittadini che nei diversi incontri pubblici della nostra coalizione, è per noi la conferma della stima e della fiducia che i nostri concittadini nutrono nei nostri confronti e la prova tangibile che in questi 5 anni abbiamo amministrato bene. E il nostro obiettivo è di fare sempre meglio continuando ad accompagnare la nostra amata Sant’Arpino nel percorso di rinascita cominciato solo con noi, dopo i disastri compiuti da chi ci ha preceduti e che oggi, pensando di ingannare la gente, si ripropone come il cambiamento. Ai cittadini và il nostro ringraziamento e l’impegno a proseguire lungo la strada che sta rendendo Sant’Arpino il paese modello che merita di essere”.

Dopo il comizio, alle ore 21, sindaco uscente e candidati accoglieranno tutti ala pizzeria “Tarumbò” del complesso cinema-teatro Lendi dove ci sarà lo spettacolo della cantante partenopea Monica Sarnelli, voce della sigla della soap “Un posto al sole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico