Sant’Arpino

Di Santo chiude la campagna elettorale: ospite Monica Sarnelli

Monica SarnelliSANT’ARPINO. Sarà una chiusura in grande stile quella della campagna elettorale di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” e del sindaco uscente Eugenio Di Santo. L’appuntamento è per giovedì 23 maggio, alle 19.30, in piazza Umberto I.

Di Santo e i 16 candidati della coalizione chiuderanno la serie di comizi pubblici dell’ultimo mese illustrando gli obiettivi programmatici più importanti e le ragioni per cui la scelta più giusta per Sant’Arpino è la continuità. “Il grande entusiasmo che in queste settimane abbiamo riscontrato – dichiara Di Santo – sia nelle case dei cittadini che nei diversi incontri pubblici della nostra coalizione, è per noi la conferma della stima e della fiducia che i nostri concittadini nutrono nei nostri confronti e la prova tangibile che in questi 5 anni abbiamo amministrato bene. E il nostro obiettivo è di fare sempre meglio continuando ad accompagnare la nostra amata Sant’Arpino nel percorso di rinascita cominciato solo con noi, dopo i disastri compiuti da chi ci ha preceduti e che oggi, pensando di ingannare la gente, si ripropone come il cambiamento. Ai cittadini và il nostro ringraziamento e l’impegno a proseguire lungo la strada che sta rendendo Sant’Arpino il paese modello che merita di essere”.

Dopo il comizio, alle ore 21, sindaco uscente e candidati accoglieranno tutti ala pizzeria “Tarumbò” del complesso cinema-teatro Lendi dove ci sarà lo spettacolo della cantante partenopea Monica Sarnelli, voce della sigla della soap “Un posto al sole”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico