Comizio di Alleanza Democratica in zona Castellone

di Redazione

 SANT’ARPINO. “Sant’Arpino ha bisogno di persone che la amano”, il tour elettorale del candidato sindaco Eugenio Di Santo e di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, domenica sera farà tappa nella zona Castellone.

L’appuntamento è alle ore 19 con il sindaco uscente e i 16 candidati della coalizione che proseguono il dialogo con i cittadini intrapreso già cinque anni fa. Un incontro imperdibile per conoscere alcuni dei punti programmatici più importanti e continuare a porre le basi per la continuità.

“L’appuntamento di domenica sera – dichiara Di Santo – ci darà l’opportunità di proseguire nel confronto che quotidianamente stiamo costruendo nelle case dei cittadini, ai quali va il nostro ringraziamento per la splendida accoglienza che ci stanno riservando. Illustreremo alcuni dei punti fondamentali del nostro programma che pongono in primo piano un’area importantissima del territorio come la zona Castellone che in questi anni abbiamo rivalutato e riqualificato. A pochi passi dal parco archeologico e dall’ex municipio di Atella, Castellone è il cuore pulsante della storia del nostro territorio. E grazie al preliminare del Puc già approvato dalla nostra amministrazione potremo attuare tantissime altre opere strategiche per questa zona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico