Capone “Il mio grazie ai giovani e ai candidati”

di Redazione

Francesco CaponeSANT’ARPINO. “Questa sera si chiudono i comizi e poi scatta il silenzio elettorale per una riflessione prima del voto. Noi, a Sant’Arpino, in rispetto della festa del nostro Santo Patrono, Sant’Elpidio Vescovo, di comune accordo, le due liste in lizza,abbiamo deciso di anticipare tale chiusura ad ieri sera.

E, nel rispetto di tale intesa, intendo intendo mantenere anche in questi spazi di comunicazione il totale riserbo rispetto al silenzio elettorale. Una solo eccezione per esprimere, care amiche ed amici, tutta la mia commozione per vedervi in tanti e tanti nel comizio in piazza di ieri sera!

E lasciatemi dirvi, dal profondo del cuore un grazie per come mi vi avete accompagnato e sostenuto. Un grazie, permettetemelo, ai giovani che ho visto ieri sera in prima fila numerosi, Antonio, D’Errico, Antonio Capasso, Domenico Tinto, Ivana Tinto, Carmine e Idio Urciuoli, Roberto Capasso, Vito Capasso, Mattia Saviano, Andrea Mautone, Antonio Sicuro, Pasquale Morelli, Giovanni Maisto, Angela Del Prete, Anna Iorio, Roberto Del Prete, Elpidio Savoia, Domenico Cristiano, Mario Cimmino, Rocco D’Agostino, Elpidio Legnante, Antonio Soreca, Francesco Soreca, Fabio Chiacchio ,Carmine Iovinella, Gennaro Esposito, Davide D’Elia ed ultimo ma non ultimo, perché è il primo in quanto ad entusiamo, partecipazione e cuore, la nostra mascotte Francesco Pezzella!

E, infine, un grazie dal profondo del cuore, alle mie splendide e ai miei splendidi compagni di viaggio! Dalle leonesse Adele D’Angelo, Loredana Di Monte, Claudia Lanzara, Caterina Tizzano e Maria Myriam Varavallo…ai guerrieri Pippo Boerio, Ernesto Capasso, Luigi Capasso, Domenico Cinquegrana, Salvatore D’Ambra, Giovanni D’Errico, Elpidio Iorio, Salvatore Lettera, Elpidio Maisto, Andrea Petrone, Ernando Spanò. E’ finito, ieri sera, nella strapiena Piazza Umberto I, la prima parte del nostro percorso insieme, che già da lunedì sera riprenderemo per iniziare a costruire la città che sogniamo!”

Francesco Capone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico