Capone chiude la campagna elettorale in Piazza Umberto

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si concluderà giovedì sera in piazza Umberto I il tour elettorale del Movimento “Sant’Arpino Libera@Democratica”: “Uniti per Riprenderci il Futuro”.

L’appuntamento con la coalizione guidata da Francesco Capone è fissato per le 21 quando sul palco saliranno tutti i candidati della lista che si appresta a prendere in mano le sorti del Municipio del paese alle porte di Aversa. Del resto l’entusiasmo, la partecipazione ed il coinvolgimento fatto registrare in queste settimane sia negli incontri pubblici che in quelli privati è a dir poco eloquente.

Un dato talmente eclatante che ha di fatto “messo in fuga” il candidato sindaco avversario e l’intera coalizione che lo sostiene che ha accuratamente evitato ogni confronto e dibattito. Basti rammentare che durante queste settimane svariati sono stati i faccia organizzati da associazioni, partiti e testate giornalistiche, ai quali ha puntualmente presenziato Capone, mentre il suo avversario a corto di idee, parole, lessico e consensi è letteralmente fuggito.

Dal canto proprio gli esponenti di Sant’Arpino Libera@Democratica anche domani proseguiranno nel loro fecondo dialogo con i cittadini parlando di programmi, idee e prospettive, attraverso un linguaggio semplice e concreto che ha raccolto il consenso popolare. Insomma si preannuncia una vera e propria festa delle democrazia a poche ore dal voto che sancirà il ritorno della democrazia a Sant’Arpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico