“Alleanza Democratica” domenica sera in piazza Lucio Battisti

di Redazione

 SANT’ARPINO. Nuovo appuntamento per il tour elettorale di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”. Il candidato sindaco Eugenio Di Santo, insieme all’intera coalizione, sarà domenica sera, a partire dalle ore 19, in Piazza Lucio Battisti, in località Starza.

Dopo i primi due comizi che si sono tenuti in Piazza Umberto I, Alleanza Democratica arriva in periferia per presentare i sedici candidati e illustrare i punti fondamentali del programma che in questi giorni, sindaco uscente e candidati, stanno portando nelle case dei santarpinesi.

“Il nostro programma elettorale – dichiara Di Santo – è un proseguimento di quello che è accaduto negli ultimi cinque anni a Sant’Arpino. Il nostro paese è visibilmente migliorato grazie ad un’azione amministrativa che ha coinvolto a trecentosessanta gradi tutti gli ambiti. E la continuità è fondamentale per continuare a rendere tangibili i risultati ottenuti già nei passati 5 anni. Ci auguriamo che i cittadini ci diano nuovamente fiducia perché il nostro territorio ha bisogno di persone che lo amano per continuare nel percorso di rinascita intrapreso insieme a noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico