Ad: “Nuova pavimentazione per il cimitero”

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ stata completamente rimessa a nuovo la pavimentazione dei viali principali della parte storica del Cimitero Comunale e sono state rifatte la rete fognaria e l’intera illuminazione.

Abbiamo inoltre provveduto ai lavori di restauro della cappella di Santa Maria della Stella che si trova a ridosso della chiesa di San Francesco di Paola. Un lavoro indispensabile per garantire decoro e sicurezza ai santarpinesi che si recano al Cimitero per fare visita ai propri cari defunti.

Fin dall’insediamento i lavori di ampliamento e di sistemazione del Cimitero Comunale hanno rappresentato una priorità della nostra azione amministrativa. Abbiamo infatti portato a termine i lavori di estensione del Cimitero inaugurato, nella sua nuova veste, nel novembre 2009.

Un evento storico e dai profondi significati con il quale abbiamo portato a compimento un’opera fortemente attesa da oltre quarant’anni dall’intera cittadinanza. Quella dell’ampliamento risultava una necessità non più rinviabile visto che gli spazi esistenti non erano più sufficienti a soddisfare le esigenze dei santarpinesi.

E noi che abbiamo a cuore solo ed esclusivamente il bene del nostro paese abbiamo operato affinchè questi problemi non si ripresentassero. E oggi portando a termine anche questi lavori abbiamo garantito un ulteriore servizio indispensabile per i cittadini.

Abbiamo inoltre, in questi anni, valorizzato la bellissima e monumentale struttura conventuale di San Francesco di Paola, interna al Cimitero. Lo abbiamo dotato di un nuovo e modernissimo sistema di allarme che serve come deterrente per evitare il ripetersi di furti che più volte in passato avevano interessato soprattutto le cappelle gentilizie. Questi sono i fatti, le chiacchiere e il fumo li lasciamo agli altri!

Alleanza Democratica per Sant’Arpino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico