Stelle al Merito del Lavoro, Delli Paoli si congratula con Di Niro

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Il sindaco della Città di San Nicola la Strada, Pasquale Delli Paoli, ha partecipato lo scorso 1 maggio alla cerimonia di consegna delle decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” svoltasi a Napoli presso l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte, …

… così come stabilito dal Ministero del lavoro e della Previdenza Sociale. La presenza del primo cittadino sannicolese è dovuta alla consegna della “Stella al Merito del Lavoro” al dottor Fausto di Niro, residente a San Nicola la Strada da anni e Dirigente del Gruppo Armatoriale Grimaldi. In precedenza Delli Paoli si era recato presso l’ospedale di Caserta, a far visita al Maresciallo Domenico Trombetta, residente a San Nicola la Strada ferito nel corso della tragica rapina di sabato scorso a Maddaloni.

“Sono stati due diversi momenti riguardanti due nostri concittadini che si sono distinti nell’adempimento del loro dovere – spiega il sindaco Pasquale Delli Paoli – il maresciallo Trombetta che fu fra i candidati alla carica di consigliere comunale alle elezioni del 2011, si è distinto per il suo coraggio e sprezzo del pericolo nel corso della tragica rapina a Maddaloni rimanendo a sua volta ferito. Per l’amico Fausto Di Niro che conosco personalmente da anni, è arrivato il giusto riconoscimento per il suo attaccamento al lavoro che svolge da anni presso una importante azienda partenopea. Ho espresso ad entrambi le congratulazioni mie personali e della città che mi onoro di rappresentare per quanto da loro fatto, aggiungendo per il maresciallo Trombetta una pronta e completa guarigione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico