Furti nel parco “La Speranza”: arrestata banda di ladri dell’Est

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Quattro immigrati dell’Europa dell’Est sono stati arrestati dai carabinieri di Caserta per un tentato furto all’interno di un’abitazione nel parco “La Speranza” di San Nicola la Strada.

Si tratta dei bulgari Atanas Atanasov, 30 anni, e Aleksandr Deordiev, 37, del lituano Vladimer Dundua, 29, e del cecoPavel Nepras, 30, tutti domiciliati a Napoli. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, allertati dalla vittima del tentativo di furto, ha consentito di bloccare i veicoli sui quali i malviventi stavano tentando di scappare, rinvenendovi, a bordo, alcuni arnesi atti allo scasso, posti sotto sequestro. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza delle stazioni carabinieri di Caserta e Santa Maria Capua Vetere, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Da alcune dichiarazioni fornite dalle persone presenti sul posto si è appreso che all’interno dello stesso parco, anche una seconda donna aveva subito un furto nella sua abitazione qualche giorno prima. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare se i quattro immigrati siano coinvolti anche in quest’ultimo ed altri furti avvenuti in zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico