San Marcellino

Udeur, Di Girolamo: “Non condivido scelte per le ultime politiche”

Francesco Di GirolamoSAN MARCELLINO. Dopo la campagna elettorale per le elezioni politiche svoltesi nello scorso febbraio, che si sono concluse con tanti malumori per la non presentazione della lista Udeur, Francesco Di Girolamo, referente del partito per San Marcellino, giudica sbagliato l’atteggiamento del leader del partito Clemente Mastella.

“La scelta di appoggiare il Pd alle politiche da parte del segretario nazionale, che ad oggi rappresenta l’Italia al Parlamento Europeo, non è congruente con i nostri valori di centrodestra. – fa sapere Di Girolamo – E’ stata una scelta sbagliata ed azzardata che non condivido assolutamente”.

“Credo che dopo questo passaggio errato e la scomparsa del segretario provinciale, il partito a Caserta ed in tutta la provincia si è definitivamente azzerato. Il gruppo provinciale è attivo e ascolta qualsiasi richiesta in attesa di una scelta mirata e ponderata. I tempi non sono dei migliori per la politica in tutti i sensi – conclude Di Girolamo – ma la voglia di fare è tanta come sempre. Staremo a vedere gli sviluppi dei prossimi mesi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico