Salvatore: “Uno sportello dietologico gratuito”

di Redazione

 SAN FELICE A C. Ha fatto della politica dell’ascolto un vero e proprio “must”. E’ il candidato al consiglio comunale Vincenzo Salvatore, sceso in campo nella lista “Uniti con De Lucia”, a sostegno della candidatura a sindaco di San Felice a Cancello di Pasquale De Lucia.

“Impariamo ad ascoltare le persone che vivono le difficoltà quotidiane per la mancanza di lavoro – spiega il commerciante 48enne – Io, stando sul territorio, ogni giorno faccio da valvola di sfogo per i molti commercianti che sono stati costretti a chiudere le proprie attività sia per il mancato indotto di lavoro nella nostra Valle, terra calcata da una miriade di politici della casta, suggeritori di false speranze. Bisogna – prosegue – creare opportunità di guadagno investendo sul nostro territorio, ricco di spazi terrieri e di infrastrutture non usate”.

Uno degli obiettivi di Salvatore è sicuramente la salute.“Si potrebbe creare uno sportello dietologico gratuito – dichiara – dove i cittadini possono recarsi ed abituarsi ad una corretta alimentazione evitando malattie come l’obesità infantile o problemi cardiovascolari. In questo modo si potrebbe garantire loro una vita più sana in un territorio invaso da materiali dannosi per la nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico