Orta di Atella

Pallamano, una domenica a Casapozzano con l’Usc Atellana

 ORTA D ATELLA. In occasione della Giornata nazionale dello sport l’Usc Atellana sarà presente in piazza Virgilio, a Casapozzano di Orta di Atella, domenica 2 giugno, dalle 10 alle 12.30, con due campetti su cui far provare i bambini la pallamano.

Si terrà anche una partita dimostrativa degli Under 14, campioni regionali da tre anni consecutivi ed in procinto di giocare il campionato italiano a Misano Adriatico ad inizio luglio. Un’occasione di fare sport e conoscere i protagonisti della squadra maggiore. Sarà presente Sall Jacques, stella della A2 maschile e capocannoniere del campionato 2012/13. Si potranno, inoltre, avere informazioni sul campo estivo che quest’anno si terrà dal 17 giugno al 3 agosto per i bambini dai 6 anni in su.

Come in passato a Città della Scienza e in piazza Plebiscito, a Napoli, la società atellana conta di vedere tantissimi bambini giocare a pallamano con i suoi campioni, grandi e piccoli. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza che potrà tranquillamente arrivare in bicicletta, con un servizio di sorveglianza per le due ruote parcheggiate.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico